Al Teatro Comunale di Lamporecchio, nei giorni 19 e 20 Dicembre, debutta il nuovo musical della compagnia Ananche, tributo al film “Ritorno al futuro”.
Lo spettacolo racconta la storia del giovane Marty, che guidando una macchina del tempo, inventata dall’eccentrico scienziato Doc, si trova catapultato 30 anni prima; il destino vuole che nel passato incontri i suoi genitori, in età adolescenziale. Marty prima di riuscire a tornare nel futuro dovrà fare di tutto per farli conoscere e farli innamorare, per salvare la sua stessa esistenza.
Le canzoni, adattate in italiano sono un esplicito richiamo ai due decenni visitati dal protagonista, gli anni ’80 e ’50. Tra i brani musicali non possono mancare: “The Power of Love”, “Back in Time” e “Johnny B. Goode” oltre alla colonna sonora di Alan Silvestri.
“Ritorno al futuro – musical tribute” è uno spettacolo cantato e suonato interamente dal vivo da una band formata quasi interamente dai Sushi Rain. Coreografie e proiezioni arricchiscono uno show divertente ed emozionante. Per cui non resta che allacciare le cinture, portare la Delorean a 88 miglia orarie e viaggiare con noi nel tempo!