Skip links

Anche Piero Pelù aderisce alla campagna per le quote di musica italiana in tv e radio – Domenica 24 Novembre 2013 – Pistoia

COMUNICATO STAMPA
 
Amici della Musica
SOSTEGNI ALLA PRODUZIONE MUSICALE ITALIANA

PIERO PELU’ ADERISCE ALLA CAMPAGNA PER LE QUOTE DI MUSICA ITALIANA IN TV E RADIO

Vincolo di una quota dedicata nel contratto di servizio Stato-Rai da estendere anche ai network nazionali privati. Etichette, Festival, Artisti della nuova musica italiana chiedono un decreto a favore delle quote in tv e radio per la musica prodotta in Italia, come avviene in Francia e in altri paesi.

FIRMA L’APPELLO SU CHANGE.ORG: http://ow.ly/pNA2U

Domenica 24 novembre alle ore 15

Il Mei organizza a PoPistoia

Un Convegno sul Tema coi Firmatari e altri Ospiti

Il MEI lancia una proposta e un’iniziativa validissimi per valorizzare la nostra musica indipendente italiana come succede già da anni in Francia, Inghilterra ed altri Paesi evoluti. La Musica da sempre è fonte di OCCUPAZIONE soprattutto tra i giovani. Facciamo sentire la nostra voce affinchè il Ministro della Cultura sostenga il progetto “Amici della Musica” per l’ingresso delle quote a favore della musica italiana in tv e radio”così dichiara il cantante Piero Pelu’, leader dei Litfiba, da oggi sul suo profilo Facebook aderendo in pieno e sostenendo la campagna di una serie di etichette discografiche, festival e artisti italiani a favore dell’ingresso di quote a favore della musica italiana e degli esordienti nei netowork radio televisivi nazionali, al quale hanno dato adesione oltre 600 fans sul suo profilo Facebook.

 

Lascia un commento