Continuando a consultare toscanaconcerti.it, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie.

Bella Livorno Ovunque - Sabato 4 Novembre 2017 - Circolo G. Monti - Stibbio (PI)

Tributo ai cantautori livornesi

Cena e concerto di raccolta fondi

L'alluvione del 10 Settembre ha colpito duramente la città di Livorno ma da subito persone di ogni età e provenienza si sono rimboccate le maniche per ripulire la città dal fango e riportarla al suo splendore di sempre.

Dopo il concerto al Teatro Goldoni a Livorno, che ha visto il tutto esaurito in poche ore, gli artisti e gli organizzatori hanno invitato tutti a far si che questo progetto di solidarità non si fermi.

Il progetto "Bella Livorno Ovunque" arriva al Circolo G. Monti di Stibbio, con una cena di raccolta fondi ed un concerto, dove sul palco si alterneranno vari artisti che oltre alla loro musica, omaggeranno nel loro stile i cantautori livornesi. L'intero ricavato della cena e le donazioni spontanee che potete fare all'ingresso del concerto andranno a favore della popolazione alluvionata di Livorno.

Sul Palco:
Lorèn Naif (alternative rock)
Fuochi di Paglia (swingcore cantautoriale)
Sebo e I Secrezionisti
 
Segui l'evento su
 
A breve tutte le informazioni per la prenotazione del vostro posto a tavola!

Segnaliamo inoltre che è possibile donare fondi a offerta libera sul conto corrente aperto dal Comune di Livorno, con la causale “Bella Livorno”; il conto corrente è “Comune Livorno - Fondo solidarietà alluvione Livorno”, IBAN - IT 02 X 01030 13900 000006800927.