Continuando a consultare toscanaconcerti.it, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie.

Info sul Festival

 

 

Completamente GRATUITO!
Nessun biglietto di ingresso, nessun costo del parcheggio, campeggio gratuito!


Due giorni all'insegna della MUSICA!
L'ultimo appuntamento estivo per ascoltare musica live e Dj Set all'aperto!

 

RELAX E DIVERTIMENTO In una location stupenda!
Guardate le foto e giudicate voi stessi!

 

Casa Bonello

[ Vista dal deltaplano ]

Questi sono gli Impianti Sportivi di Casa Bonello: pista di volo del Tuscany Flight, pista di pattinaggio olimpionica unica in Toscana, casa di numerose Associazioni Sportive e della Vigilanza Antincendio Boschiva VAB. Casa Bonello, posto che vive già di vita propria, offrirà una stupenda cornice alle serate del Festival!


Panini e BIRRA!
Birra, cocktails, panini, caffè, liquori, acqua...ci siamo dimenticati qualcosa??

 

MERCATINO!
All'interno del Festival saranno presenti numerosi stands.

 

 

Il Festival è stato organizzato da:

Toscana Concerti e' un'associazione culturale nata con il preciso scopo di diffondere la cultura musicale e supportare tutte le realtà' che propongono musica dal vivo. Per questo motivo, nel 2012, abbiamo deciso di organizzare la prima edizione del "Toscana Concerti Festival", con l'obiettivo di diventare appuntamento fisso negli anni a venire. 

Il Cencio's Club nasce a Prato nel 1992. Molti sono stati i gruppi che hanno suonato nei 15 anni di attività del locale, dal contest ideato da Gianni “tonno” Capacci, il Trofeo Cencio’s, ai concerti della rassegna “RockConnesioni” che ha portato a Prato i migliori gruppi del panorama Underground italiano, dai Bluvertigo agli Afterhours, dai MCR ai Subsonica passando dagli Extrema per finire ai Ritmo Tribale. E ora si continua a divertirsi, con lo staff storico e nuovi amici, nelle grandi feste e al Barock di Tobbiana.

Le due realtà si sono unite per collaborare all'organizzazione della prima edizione del Festival.

Per questa prima edizione è stato deciso di supportare la PUZZLE COMPILATION, compilation completamente autoprodotta da 11 gruppi che propongo musica propria. Un ringraziamento speciale va a tutti loro!

Tamales de Chipil: nascono a Firenze nell’autunno del 1999. Con diverse esperienze musicali maturate nel corso di viaggi tra Europa, nord Africa e America latina in un mix musicale coinvolgente derivato da percussioni, chitarre elettriche, acustiche e strumenti a fiato riscuotono subito un discreto successo ed interesse. Nel 2008 entrano per la prima volta in contatto con la terra atzeca, il Messico, luogo che li vedrà spesso ospiti, tanto da dare vita ad un nuovo disco intitolato "Un Largo Camino". Già uscito in Messico nel 2011 per l'etichetta discografica "Peroo Negro Records", verrà presentato per la prima volta in Italia sul palco del Festival.

 

[ Home - Programma - Info - RaggiungerciMangiare e bereCampeggiareSponsor e PartnerUfficio stampa e contatti ]

 

  Supported_by:

RAdio bruno

Sponsored_by: