Info sul Rock Party

[ Festival - Informazioni - Programma Mangiare e bere - Divertimento - Come raggiungerci - Iscriversi al mercatino ]
Toscana Concerti Rock Party & Cencio's Unconventional Party 2014 - Sabato 19 Luglio 2014

... porta l'asciugamano e gli occhiali da sole, sara' come essere al mare! ;-)

Prendere il sole Vedere la divertente partita di calcio tra i musicisti delle etichette con la pazza telecronaca Rilassarsi Ascoltare buona musica Fare merenda e mangiare i nostri ottimi panini Birra, cocktail e sangria Divertimento Ballare con la rockoteca di Pippo DJ

 

Completamente GRATUITO!
Nessun biglietto di ingresso, nessun costo del parcheggio!

Una grande festa all'insegna della MUSICA!
La grande festa della musica al centro dell'estate per ascoltare musica live e Dj Set all'aperto!

RELAX E DIVERTIMENTO In una location stupenda!

"Lago i Salici"

Questa volta abbiamo scelto un posto veramente suggestivo: Il Lago i Salici. Un'area suggestiva immersa nella natura, accogliente e rilassante, un'oasi naturalisticamente parlando ricca e interessante. Gia sede fissa di numerose iniziative prevalentemente a carattere sportivo e ricreativo, ma anche musicale, è il luogo adatto per fare una festa in tranquillità divertendosi come dei matti, senza infierire sul sonno dei vicini! 

Panini e BIRRA!
Birra, cocktails, panini, caffè, liquori, acqua...ci siamo dimenticati qualcosa?? Ah, si... la deliziosa e rinfrescante SANGRIA!

 

MERCATINO!
All'interno del Festival saranno presenti numerosi stands.

 

Il Rock Party è stato organizzato da:

Toscana Concerti e' un'associazione culturale nata con il preciso scopo di diffondere la cultura musicale e supportare tutte le realtà' che propongono musica dal vivo. Per questo motivo, nel 2012, abbiamo deciso di organizzare la prima edizione del "Toscana Concerti Festival", con l'obiettivo di diventare appuntamento fisso negli anni a venire. 

Il Cencio's Club nasce a Prato nel 1992. Molti sono stati i gruppi che hanno suonato nei 15 anni di attività del locale, dal contest ideato da Gianni “tonno” Capacci, il Trofeo Cencio’s, ai concerti della rassegna “RockConnesioni” che ha portato a Prato i migliori gruppi del panorama Underground italiano, dai Bluvertigo agli Afterhours, dai MCR ai Subsonica passando dagli Extrema per finire ai Ritmo Tribale. E ora si continua a divertirsi, con lo staff storico e nuovi amici, nelle grandi feste e al Barock di Tobbiana.

Le due realtà si sono unite per collaborare all'organizzazione fino dalla prima edizione del Festival.

 

[ Festival - Informazioni - Programma Mangiare e bere - Divertimento - Come raggiungerci - Iscriversi al mercatino ]